NOTIZIE
Lanna: “Vedo favorita la Lazio. Klose? Basta la sua sola presenza per mettere pressione agli avversari”
L’ex difensore della Roma e della nazionale parla della stracittadina di domenica che vedrà opporsi due grandi campioni…
Marco Lanna, ex difensore di Roma e Sampdoria, ha espresso le sue opinioni ai microfoni di Mondopallone.it sulla stracittadina della capitale, prevista per domenica alle 15. Di seguito le brevi dichiarazioni:
Chi è la favorità? “Nel mio cuore c’è la Roma ma io vedo favorita la Lazio. I biancocelesti sono una squadra facilmente inquadrabile, sappiamo cosa aspettarci da loro. Se dimenticheranno la sconfitta di Catania, allora faranno una grandissima partita. Quella di Zeman invece, è una squadra strana, può stravincere o perdere 4-0. Potenzialmente è fortissima, se rende in base alle proprie qualità ce n’è per pochi”.
SU KLOSE E TOTTI: “Klose è l’unica punta di caratura mondiale tra i biancocelesti: basta la sua sola presenza per mettere sotto pressione i difensori avversari. Totti, a parte il peso simbolico che ha sempre avuto, sta facendo anche molto bene. con lui i compagni si sentono al sicuro.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto