NOTIZIE
L’Argentina va in Russia: Messi trascina l’Albiceleste al Mondiale 2018
MONDIALE 2018 MESSI GOL ARGENTINA – Una riposta chiara, limpida. La Pulce fa la differenza e trascina la sua Nazionale ai Mondiali…
MONDIALE 2018 MESSI GOL ARGENTINA – Una riposta chiara, limpida. La Pulce fa la differenza e trascina la sua Nazionale ai Mondiali. Tre gol, nella notte più importante per l’Albiceleste: Leo Messi contro l’Ecuador ha fatto quello che è, il fenomeno: dopo 45 secondi il vantaggio dei padroni di casa firmato da Ibarra preoccupa. Paura, terrore, angoscia. Un incubo che si materializza.
LA PULGA ZITTISCE TUTTI – A Messi basta la prima frazione per ribaltare il risultato Nella ripresa l’ultimo gol: tocco morbido in corsa per il gol del definitivo 3-1. L’Argentina finisce al terzo posto nel girone davanti alla Colombia quarta e al Perù, che strappa il pass per i play-off contro la Nuova Zelanda. Resta a casail Cile, campione nelle ultime due edizioni della Coppa America, travolto ieri a San Paolo 3-0 dal Brasile
LE TESTE DI SERIE – Decise le 8 teste di serie al mondiale, che saranno Russia, Germania, Brasile, Portogallo, Argentina, Belgio, Polonia e Francia. Esclusi dalla competizione anche gli Stati Uniti: è la prima volta dal 1986 chE non superano il girone di qualificazione ai Mondiali.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello