NOTIZIE
L’asse LOTITO-PREZIOSI
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – La Lazio non è soddisfatta del rendimento di Konko e segue diversi terzini. Nel mirino c’è l’albanese Elseid Hisaj…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Cosa succederà sull’asse Lazio-Genoa? Secondo il Corriere dello Sport, la prima mossa riguarda il riscatto di Matuzalem. Preziosi e Foschi sono contenti del suo rendimento. Il brasiliano può restare in Liguria altri due anni, oppure ascoltare le offerte che gli sono arrivare dal Brasile e dalla Turchia.
La Lazio guarda a Genova per alcuni ingressi che potrebbero completare la rosa. E sono tornate a circolare indiscrezioni relative a nomi già inseguiti in passato. Due su tutti: Luca Antonelli e Andreas Granqvist. L’esterno è in scadenza e nel pieno della maturità tecnico-agonistica. Potrebbe fare al caso dei biancocelesti, che hanno bisogno di cercare alternative affidabili sulla fascia sinistra. Il difensore svedese stato vicinissimo alla Lazio nello scorso agosto, poi l’operazione saltò a causa del nodo Sculli. Oggi non c’è niente di concreto e le parti non ne hanno più riparlato, ma il nome dello svedese resta nell’agenda biancoceleste. Petkovic ha bisogno di almeno un rinforzo nel reparto arretrato: visto che Dias potrebbe dare l’addio con una stagione d’anticipo.
La Lazio non è soddisfatta del rendimento di Konko e segue diversi terzini. Nel mirino c’è l’albanese Elseid Hisaj, mancino dell’Empoli, classe ‘94. L’uruguaiano Alfaro può essere riscattato dall’Al Wasl, ci sarà da piazzare Sculli.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto