NOTIZIE
Last Bet, l’avvocato di Mauri: “Attendiamo fiduciosi le decisioni del Giudice”
NOTIZIE LAZIO – Il legale Matteo Melandri: “Belluzzi si è mostrato un giudice attento…”

NOTIZIE LAZIO – Proseguono le operazioni riguardanti l’udienza preliminare del processo Last Bet, procedimento che ha come oggetto il calcioscommesse e che si sta svolgendo a Cremona. Questa mattina i legali di Stefano Mauri, Matteo Melandri e Amilcare Buceti, hanno replicato all’arringa pronunciata nei giorni scorsi dal pm Di Martino. Melandri, raggiunto da Laziofamily, ha dichiarato: “Per quanto riguarda Mauri l’accusa ha puntato esclusivamente sulle parole di Christian Ilievski, noi abbiamo replicato iniziando da quando Mauri fu scarcerato direttamente dal Gip Salvini, liberazione senza alcun tipo di limitazione ulteriore della libertà personale, avvenuta inoltre l’ultimo giorno utile prima che il Tribunale del Riesame si pronunciasse sulla correttezza della custodia cautelare. Al giudice abbiamo ricordato come proprio il riesame di Brescia, in situazioni analoghe a quelle del nostro assistito, avesse optato per accogliere le istanze dei legali come accaduto ad esempio per Turati”.
Quindi il legale precisa: “Al giudice abbiamo sottolineato come, in un periodo in cui il macedone fosse latitante, lo stesso venne raggiunto dall’inviato di Repubblica in un posto segreto. A seguito di quel colloquio venne pubblicata un’intervista in cui Ilievski, in sostanza, scagionava Mauri. A dare forza alla nostra tesi anche l’interecettazione nelle quale Ilievski, successivamente alla pubblicazione dell’intervista, chiama con voce preoccupata il giornalista per quanto pubblicato”.
Infine, ricordando che le difese smetteranno di esporre venerdì 22 aprile, conclude: “Belluzzi si è mostrato un giudice attento, non sappiamo come andrà a finire ma aspettiamo fiduciosi le sue decisioni”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio