Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’AVVERSARIA. Il Cesena. I romagnoli riposati affrontano la stanca Lazio per una gara non da segno X

La Lazio giocherà all’Olimpico giovedì contro i romagnoli

Pubblicato

il

L’AVVERSARIA. Il Cesena. I romagnoli riposati affrontano la stanca Lazio per una gara non da segno X

(getty images)

La prossima avversaria della Lazio è il Cesena. La gara contro i bianconeri apre la ventitreesima giornata di Serie A: infatti, all’Olimpico si gioca giovedì 9 alle ore 20.45. La squadra di Arrigoni sarà sicuramente più riposata dei padroni di casa, dato che in questo weekend non è scesa in campo a causa del maltempo che si è abbattuto sulla cittadina romagnola.

Il Cesena si presenta alla sfida contro la Lazio con la formazione titolare, fatta eccezione per il difensore Moras, fermato da un problema al flessore della coscia. Al suo posto giocherà Mario Rossi, che sarà affiancato da Ceccarelli, Rodriguez e Von Bergen. A centrocampo Guana, Pudil, Colucci e Parolo agiranno alle spalle del rientrante Mutu, con il neo acquisto Iaquinta probabile partner di attacco. Si tratta in realtà di un 3-5-2, che all’occorrenza si trasforma in 5-3-2.

Questo, dunque, il probabile undici titolare: Antonioli, Rossi M., Von Bergen, Rodriguez G., Ceccarelli L., Colucci, Guana, Parolo, Pudil, Mutu, Iaquinta. A disp.: Ravaglia, Comotto, Martinho, Santana, Martinez, Malonga, Rennella.

I precedenti della Lazio con il Cesena dicono che non è una partita da X. Nella prima stagione dei romagnoli in Serie A, i bianconeri hanno vinto al Manuzzi, mentre i biancocelesti sono passati all’Olimpico. Nella gara d’andata di quest’anno, la squadra di Reja si è aggiudicata i tre punti in trasferta grazie alle reti di Hernanes e Klose dopo il gol del vantaggio di Mutu.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati