NOTIZIE
L’AVVERSARIA. Il Cesena. I romagnoli riposati affrontano la stanca Lazio per una gara non da segno X
La Lazio giocherà all’Olimpico giovedì contro i romagnoli
L’AVVERSARIA. Il Cesena. I romagnoli riposati affrontano la stanca Lazio per una gara non da segno X
La prossima avversaria della Lazio è il Cesena. La gara contro i bianconeri apre la ventitreesima giornata di Serie A: infatti, all’Olimpico si gioca giovedì 9 alle ore 20.45. La squadra di Arrigoni sarà sicuramente più riposata dei padroni di casa, dato che in questo weekend non è scesa in campo a causa del maltempo che si è abbattuto sulla cittadina romagnola.
Il Cesena si presenta alla sfida contro la Lazio con la formazione titolare, fatta eccezione per il difensore Moras, fermato da un problema al flessore della coscia. Al suo posto giocherà Mario Rossi, che sarà affiancato da Ceccarelli, Rodriguez e Von Bergen. A centrocampo Guana, Pudil, Colucci e Parolo agiranno alle spalle del rientrante Mutu, con il neo acquisto Iaquinta probabile partner di attacco. Si tratta in realtà di un 3-5-2, che all’occorrenza si trasforma in 5-3-2.
Questo, dunque, il probabile undici titolare: Antonioli, Rossi M., Von Bergen, Rodriguez G., Ceccarelli L., Colucci, Guana, Parolo, Pudil, Mutu, Iaquinta. A disp.: Ravaglia, Comotto, Martinho, Santana, Martinez, Malonga, Rennella.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto