APPROFONDIMENTI
L’AVVERSARIA. Un Genoa non smagliante cerca l’input per ripartire
GENOA – Dopo un inizio di campionato davvero molto buono, condito dai gol di Piatek…
GENOA – Dopo un inizio di campionato davvero molto buono, condito dai gol di Piatek e da una posizione in campionato ottimale, la rotta del Genoa si è invertita. Dopo la scelta di Preziosi di esonerare Ballardini, nonostante l’ottimo lavoro svolto, sulla panchina rossoblù è approdato l’ex Juric, che è però durato soltanto 5 gare. Dalla 15esima giornata, a capo della squadra c’è Cesare Prandelli. In quest’ultimo periodo, con la panchina rossoblù nelle mani dell’ex ct della Nazionale, il Genoa sta vivendo un periodo altanelante.
ULTIMI RISULTATI – Il Genoa, da quando sulla panchina ha Prandelli, sta vivendo un momento fatto di alti e bassi. I liguri hanno pareggiato 4 gare, vincendone 2 e perdendone 3. Non è dunque un buon periodo per il Genoa, che si trova appunto in un momento poco stabile.
INFORTUNI – Contro la Lazio, il Genoa dovrà fare a meno di Favilli, che ha un problema muscolare, e di Hiljemark, che è stato operato all’anca. Da valutare sono invece Lapadula e Mazzitelli, il primo per un disturbo alla schiena e il secondo per problema muscolare.
RIPARTIRE – Il Genoa vuole ripartire, e conta di farlo già da domenica. Come ha dichiarato anche Criscito, la squadra spera ancora nell’Europa League, e combatterà per arrivarci.
J.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto