NOTIZIE
Lazio, 4 anni fa ci lasciava Uber Gradella: il ricordo della società
LAZIO SCOMPARSA GRADELLA – Sono passati quattro anni dal giorno in cui Uber Gradella ci lasciava. Era il 6 gennaio 2015 e la…

LAZIO SCOMPARSA GRADELLA – Sono passati quattro anni dal giorno in cui Uber Gradella ci lasciava. Era il 6 gennaio 2015 e la Lazio piangeva una delle figure più romantiche della sua storia. Portiere aquilotto negli anni ’40, Uber era un grande amico di Silvio Piola nonché grande laziale. Rimasto attaccato ai colori societari anche dopo la parentesi professionistica, Gradella aprì un negozio di sport e fornì alla società le maglie da gioco sino agli anni ’60. La società ha voluto ricordarlo, quattro anni dopo la sua morte.
IL RICORDO – “La S.S. Lazio ricorda, a quattro anni dalla sua scomparsa, Uber Gradella, portiere che in otto stagioni collezionò oltre 150 presenze con la maglia della Prima Squadra della Capitale. Sarà sempre ricordato per aver anteposto l’amore verso la Lazio alla sua carriera da giocatore: nel 1949, Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio