NOTIZIE
Lazio, 4 big a rischio diffida. E Marusic potrebbe non giocare neanche in Coppa Italia…
LAZIO DIFFIDE INFORTUNI – Un periodo non molto fortunato per la Lazio. Simone Inzaghi è alle prese con una serie di indisponibilità che non sembrano voler terminare…
LAZIO DIFFIDE INFORTUNI – Un periodo non molto fortunato per la Lazio. Simone Inzaghi è alle prese con una serie di indisponibilità che non sembrano voler terminare. A due giorni dall’attesa sfida alla Juventus capolista, sono già certe le assenze di Acerbi e Marusic (squalificati) e di Luiz Felipe (infortunio). Nel delicato match contro i bianconeri, i capitolini dovranno stare attenti ai cartellini: Parolo, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic, in particolare, sono a rischio diffida. Un eventuale giallo contro l’undici di Allegri li costringerebbe a saltare il prossimo impegno di campionato a Frosinone.
COPPA ITALIA – Prima della trasferta ciociara (in programma lunedì 4 febbraio), la Lazio affronterà i quarti di finale di Coppa Italia a San Siro, contro l’Inter. Come ricorda il Corriere dello Sport, nel match di giovedì 31 gennaio i biancocelesti si giocano in 90 minuti l’accesso alle semifinali della competizione. Simone Inzaghi potrà contare sul rientro di Acerbi ma non su quello di Marusic. Il montenegrino, squalificato in campionato, potrebbe saltare la partita a causa di problemi fisici. Guai all’anca per l’esterno che saranno valutati nei prossimi giorni: al momento le possibilità di vederlo in campo a San Siro sono del 50%.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto