CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, 9-1 contro la Top 11 del Cadore: assente Keita. Strakosha e Patric indicano la via e Biglia…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi…
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica intensa ad Auronzo per la Lazio. Dopo l’allenamento della mattina, la squadra nel pomeriggio scende in campo per il secondo test stagionale: 9-1 contro la top 11 del Cadore. Assente Keita, fuori per un affaticamento muscolare e sempre più al centro dei rumors di calciomercato, ma presente Strakosha, che dopo i 90 minuti si presenta in conferenza stampa: “Non serve un portiere di esperienza. Rinnovo? Tutto fatto”. “Sarà una stagione lunga, la stiamo preparando bene”, sono invece le parole dello spagnolo Patric.
CALCIOMERCATO – È il giorno di Lucas Leiva, atteso in serata a Fiumicino. Per il centrocampo, Tare avrebbe declinato anche la candidatura di Alex Song, mentre Di Gennaro è sempre un nome caldo. Per Azmoun non è ancora finita, mentre in uscita c’è sempre Keita, su cui l’Inter sta insistendo molto. Adamonis interessa alla Salernitana, Germoni arriva a Parma mentre Djordjevic torna di moda in casa Genoa, visto che si è complicata la trattativa per Lapadula;
BIGLIA – Biglia diventa ufficialmente del Milan, ma è protagonista di un inconveniente con un tifoso, a cui dice: “Forza Lazio!“. Fassone, l’ad dei rossoneri, commenta infine la trattativa che ha dovuto portare avanti con Lotito: “È sempre difficile trattare con lui, ti porta allo sfinimento”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto