NOTIZIE
Lazio, a Francoforte un’altra brutta sconfitta. Ed Inzaghi non esclude l’ipotesi ritiro…
EINTRACHT LAZIO INZAGHI RITIRO – Doveva essere la partita del rilancio dopo un derby giocato al di sotto delle aspettative ed invece è arrivato il colpo del ko…
Pubblicato il 04/10
EINTRACHT LAZIO INZAGHI RITIRO – Doveva essere la partita del rilancio dopo un derby giocato al di sotto delle aspettative ed invece è arrivato il colpo del ko. La Lazio è uscita dalla ‘Commerzbank Arena’ con un passivo di 4 a 1 a favore dell’Eintracht che lascia i capitolini in una situazione di totale confusione. I ragazzi in campo hanno spesso corso a vuoto e anche se gli episodi non hanno girato a favore (espulsi Basta e Correa), la squadra non ha fatto vedere la reazione giusta dopo la sconfitta con la Roma.
POSSIBILE RITIRO? – Il primo ad essere insoddisfatto della prestazione è sicuramente Simone Inzaghi. L’allenatore, intervenuto in conferenza stampa dopo il match contro l’Eintracht, non ha escluso la possibilità di un ritiro qualora non dovesse arrivare una vittoria contro la Fiorentina. Scuri in volto, anche il ds Tare e il team manager Peruzzi hanno ascoltato le parole del mister. La Lazio ha bisogno di ritrovarsi. Contro i viola servirà il supporto dei tifosi per dare quella spinta in più a far riscattare la molla. Non dovesse bastare, i vertici biancocelesti hanno già in mente il piano B. La speranza di tutti è che non sarà necessario utilizzarlo.
M.B.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo