NOTIZIE
Lazio, a Genova con un centrocampo inedito: dopo due mesi torna titolare Cataldi
SAMPDORIA LAZIO CATALDI – La Lazio è costretta a fare di necessità virtù. La squadra di Inzaghi si prepara ad affrontare la Sampdoria (fischio d’inizio domenica 28 alle 18:00) con due assenze pesanti a…
SAMPDORIA LAZIO CATALDI – La Lazio è costretta a fare di necessità virtù. La squadra di Inzaghi si prepara ad affrontare la Sampdoria (fischio d’inizio domenica 28 alle 18:00) con due assenze pesanti a centrocampo: Milinkovic e Luis Alberto. I due fantasisti, entrambi squalificati per un turno dal giudice sportivo, saltano la trasferta di Marassi, lasciando spazio in campo a due giocatori con tanta voglia di mettere minuti sulle gambe. Ai lati di Leiva, come riporta il Corriere dello Sport, torneranno dal primo minuto Parolo e Cataldi: dalla formula fantasia alla concretezza.
CATALDI – Un’occasione importante per entrambi ma soprattutto per Danilo: il ragazzo di Ottavia ha giocato titolare solo due partite in questa stagione, l’ultima il 17 febbraio proprio a Marassi, ma contro il Genoa. La Lazio fu sconfitta per 2 a 1 ma Cataldi non demeritò, così come accadde qualche mese prima nella roboante vittoria per 4 a 1 con la Spal. In quel caso il numero 32 regalò ad Inzaghi una prestazione sontuosa, condita da un gol e un assist. Nel weekend in cui è arrivata anche la convocazione azzurra per lo stage a Coverciano, Cataldi proverà a far volare nuovamente in alto l’aquila biancoceleste, troppe volte ferita nell’ultimo mese.
M.B.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello