NOTIZIE
Lazio a confronto con i tifosi. Candreva: “Brutta stagione”, l’agente: “Futuro? Ci penseremo a tempo debito”
NEWS DELLA GIORNATA – A Norcia tattica nel pomeriggio, si ferma Braafheid…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata ricca per i biancocelesti in quel di Norcia. Dopo l’allenamento mattutino facoltativo, in cui si è visto in campo Morrison con i vari infortunati che hanno lavorato in palestra, nel pomeriggio si è acceso un duro confronto con i tifosi presenti. Circa un’ora di duro faccia a faccia, tante le richieste, ma il concetto espresso è semplice: “Attaccamento alla maglia”. Candreva ha risposto: “Avete ragione, abbiamo fatto una stagione ridicola”. A seguire una seduta prettamente tattica.
VERSO IL PALERMO – Designato l’arbitro per il posticipo di domenica che si giocherà in quel di Palermo. Palermo-Lazio sarà diretta da Gervasoni: il bilancio con il fischietto lombardo è positivo. La Lazio ha salutato e ringraziato l’esonerato Pioli, mentre Zamparini non si è nascosto: “Per Novellino la Lazio non è l’ultima spiaggia”. Dello stesso avviso il vice presidente Micciché: “Contro la Lazio dobbiamo giocare per vincere, senza timore”.
CALCIOMERCATO – Ha tenuto banco in giornata la questione Candreva, accesa dalle parole dell’agente. Federico Pastorello non ha gettato acqua sul fuoco: “Futuro? Ci penseremo a tempo debito, prima il finale di stagione”. Per la prossima stagione è poi già iniziato il toto allenatore. Tra i nomi circolati in questi giorni c’è anche quello dell’ex Inter Mazzarri. L’agente non si è sbottonato: “Per Walter ci sono stati diversi interessamenti, ma nulla di concreto”.
SETTORE GIOVANILE – In scena nel pomeriggio a Formello un’amichevole tra Lazio Primavera ed Under 17: in panchina si sono alternati Santoni, Lensen e Roque Junior.
IL RESTO DELLE NEWS – Dalla Svezia è stata sganciata una bomba: “Ibrahimovic è stato dopato ai tempi della Juventus”, ha sostenuto l’ex ct della nazionale svedese di atletica Ulf Karlsson. Pronte la risposta di Raiola, agente del calciatore: “Lo denunciamo”. Per tutte le altre news di giornata, clicca QUI.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa