NOTIZIE
LAZIO, a “pranzo” al Franchi alla caccia del record…
NUMERI E CURIOSITA’. Domenica, nel lunch-match, si affronteranno due formazioni che hanno un rapporto agli antipodi per quanto riguarda i pareggi…
NUMERI E CURIOSITA’ – Alla caccia del record. Domenica al Franchi, nel lunch match della settima giornata, la LAZIO avrà una motivazione in più per cercare di perforare la porta della FIORENTINA: fare diventare i viola la formazione alla quale ha segnato più gol. Un traguardo che verrà centrato in caso di due o più gol messi a segno. Infatti, per il momento, questo “primato” è saldamente nelle mani del BOLOGNA che ha un passivo di 170 reti contro i biancocelesti. Seguono a stretto giro di posta proprio i gigliati, fermi a quota 169. Ma, con i felsinei costretti alla Serie B, la formazione di MONTELLA potrebbe “approfittarne” per tentare il sorpasso…
PARI “OPPOSTI” – Il lunch-match di domenica, inoltre, metterà di fronte due formazioni che si trovano agli estremi opposti in riferimento ad una particolare classifica: quella dei pareggi stagionali. In queste prime sei giornate la LAZIO non ha mai concluso una gara col segno ‘X’, a differenza della FIORENTINA che è la primatista in materia con tre pari. Una vetta condivisa assieme a CESENA, EMPOLI, PALERMO e SASSUOLO.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto