CRONACHE
Lazio a riposo. Tagliandi e proteste: tante novità per i tifosi
NEWS DELLA GIORNATA – Il Monaco tiene alta l’attenzione su Keita, stangata per la Primavera dal giudice sportivo…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo la Lazio osserva un giorno di riposo prima di iniziare a preparare il match di domenica contro il Torino. Nella gara contro i neroverdi il diffidato Mauricio era diffidato ed è stato ammonito, salterà perciò il lunch match di domenica prossima. L’ex Rambaudi getta la croce contro il brasiliano: “E’ colpa del suo errore”, mentre Biava chiede orgoglio: “Il campionato non può finire ora, servono stimoli anche per l’Europa”.
INFO TAGLIANDI – Giornata di riposo per la squadra ma importante per i tifosi. In vendita da giovedì i biglietti per Sparta Praga-Lazio, match d’andata degli ottavi di Europa League in programma il 10 marzo alle 21.05. Per la gara di ritorno, Lazio-Sparta Praga del 17 marzo alle 19, la vendita è già iniziata nel pomeriggio odierno (Qui tutte le informazioni). Per tutte le squadre il cammino verso la finale è ancora lungo, ma la Uefa ha già attivato il meccanismo di vendita per i tagliandi per la finale di Basilea. Nel frattempo, cambiano anche data e location del raduno della Curva Nord indetto in occasione di Lazio-Atalanta.
CALCIOMERCATO – Nel match contro il Sassuolo Pioli ha messo in campo Keita nell’ultima mezz’ora per cercare di ribaltare il risultato. In tribuna erano presenti degli emissari del Monaco, che continuano a monitorare da vicino le prestazioni del laziale.
SETTORE GIOVANILE – Stangata per la Primavera biancoceleste dal giudice sportivo: tre giornate a Calì per una fallo di reazione (salterà anche il derby), e una al diffidato Murgia ammonito nel match contro l’Empoli. Parlano i ragazzi dell’Under 15, che procedono spediti in campionato: “Vogliamo arrivare più in alto possibile“. Nel frattempo viene aggiunto un tassello al settore giovanile: si tratta di Roque Junior, curerà la fase difensiva.
ALTRE NEWS –Approvata nella giornata di ieri la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2015. Infine, dalla prossima stagione importanti novità per gli arbitri: “A breve potranno parlare dopo la partita“, è stato l’annuncio del presidente dell’Aia Nicchi.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3