NEWS DELLA GIORNATA
Lazio a riposo, controlli al ginocchio per Hoedt. Il Werder Brema non molla Onazi
NEWS DELLA GIORNATA – Primavera, arriva il ’97 Ennali. In vendita i tagliandi per Udine…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio gode di un giorno di riposo concesso da Pioli dopo la vittoria in casa contro il Chievo. Si torna in campo domani, nel mirino la sfida di campionato di domenica prossima contro l’Udinese al Friuli. L’acciaccato Wesley Hoedt ne ha approfittato per sostenere dei controlli strumentali in Paideia: accertamenti al ginocchio, contro i clivensi un fastidio al collaterale lo ha tenuto fuori, per la trasferta di Udine può farcela. Per il match di domenica è ancora in dubbio, mentre sono in vendita da oggi i tagliandi per seguire la squadra in trasferta. Da domani disponibili anche i biglietti per la trasferta di Europa League con il Galatasaray.
LAZIO-CHIEVO, IL GIORNO DOPO – All’indomani di Lazio-Chievo sono diversi le statistiche biancocelesti che devono essere aggiornate. Mister Pioli ha raggiunto i suoi primi 100 punti da quando siede sulla panchina laziale, mentre Candreva grazie alla doppietta rifilata a Bizarri va a prendersi lo scettro di capocannoniere. Lazio che in Europa è seconda solo al Psg per gol segnati nell’ultima mezz’ora di gioco. All’Olimpico non sono mancati piccoli problemi, tutte esultanze polemiche quelle messe in scena dai marcatori. Il gialloblu Birsa è poi tornato sul match e sull’espulsione di Cesar: “Troppo severo il secondo giallo, l’arbitro poteva essere più clemente”.
QUI UDINESE – Domenica la Lazio sarà impegnata ad Udine e si troverà di fronte ad una squadra in difficoltà. Colantuono è in bilico e per preparare il match contro il biancoceleste i friulani hanno scelto il ritiro. “Serve subito una svolta, i ragazzi devono tornare a giocare con il coltello tra i denti”, le parole del ds bianconero Giaretta. Nel frattempo, l’ex Bernardo Corradi ha avvisato i capitolini: “Con l’Udinese sarà fondamentale, vincere in Friuli potrebbe permettere ai biancocelesti di gettare le basi per una rimonta come quella dell’anno scorso”.
CALCIOMERCATO – In serata tornano a rimbalzare in rete indiscrezioni di mercato su Onazi. Il Werder Brema pare pronto a tornare alla carica per il nigeriano. Il ds del club tedesco ha aperto uno spiraglio: “Conosco il giocatore, è un elemento importante”, ha ammesso il dirigente in patria. Spunta poi un’altra pista sulla quale starebbe lavorando in prima persona il presidente Lotito, si tratta dell’attaccante Cocco, da girare in prestito alla Salernitana.
GIOVANI BIANCOCELESTI – Nuovo acquisto per la Primavera, arriva il giovane Ennali: “Potevo scegliere anche il Fulham, ma la mia preferenza è andata alla Lazio”. Tre anni e mezzo di contratto per l’ala marocchina classe ’97 che può giocare a destra e a sinistra. Primavera che nel frattempo lavora per preparare l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter. Murgia è alle prese con una contusione alla mano, ma vuole esserci: ““Io non mollo, giocherei anche senza mano. Pronto per mercoledì”.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3