NOTIZIE
Champions League, ecco il mini abbonamento: info e prezzi
LAZIO ABBONAMENTO CHAMPIONS SPONSOR – La Lazio ritrova smalto in Serie A con la vittoria contro il Napoli e si prepara all’avventura in Champions League, dove è stato lanciato lo speciale abbonamento per i tifosi e si attende anche un nuovo sponsor.
LEGGI ANCHE —> Gol Guendouzi in Napoli – Lazio, Colombo ammette l’errore?
Info e prezzi del mini abbonamento: il comunicato della Lazio
La Lazio ha appena annunciato la mini campagna abbonamenti per le tre partite casalinghe del girone di Champions League. La vendita dei tagliandi partirà martedì 5 settembre alle ore 12:00. Ecco di seguito prezzi e informazioni utili.
La S.S. Lazio comunica che in occasione della partecipazione alla UEFA Champions League 2023/24 sono stati ideati i mini abbonamenti relativi alle tre gare casalinghe del girone E contro Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic.
Di seguito le fasi di vendita e le modalità di abbonamento:
Da martedì 5 settembre alle ore 12:00 a venerdì 8 settembre alle ore 23:00, la vendita dei mini abbonamenti sarà aperta a:
⁃ Agli abbonati al Campionato 23/24 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto.
⁃ Ai non titolari di abbonamento al Campionato 23/24 nei posti liberi dello stadio.
Da sabato 9 settembre alle ore 12:00 a martedì 12 settembre alle ore 23:00:
⁃ La vendita dei mini abbonamenti sarà aperta a tutti sui posti rimasti liberi. IMPORTANTE: In questo periodo gli abbonati al campionato potranno usufruire della tariffa loro riservata ma non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.
Da mercoledì 13 settembre alle 12:00 fino al giorno della gara contro l`Atletico Madrid:
⁃ Periodo dedicato alla vendita dei biglietti per la prima partita casalinga di Champions League, Lazio-Atletico Madrid in programma martedì 19 alle ore 21:00, le cui modalità di vendita saranno comunicate nei prossimi giorni.
MODALITÀ DI ABBONAMENTO
A) I titolari dell’abbonamento al campionato 23/24 caricato sulla tessera MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD potranno sottoscrivere l’abbonamento sul portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket. Come fare:
⁃ Sul portale sslazio.vivaticket.it inserire nell’apposita sezione il codice della tessera (di una delle due fidelity card) e stampare il segnaposto, contenente le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4
⁃ Presso i punti vendita Vivaticket comunicare il codice della tessera all’operatore che caricherà l’abbonamento sulla tessera e stamperà il segnaposto su un supporto cartaceo.
⁃ Ricordiamo che i Lazio style sono abilitati solo esclusivamente alla vendita dei mini abbonamenti invalidi civili, accompagnatori e disabili in carrozzina.
B) I titolari dell’abbonamento con il titolo tradizionale (ovvero cartaceo), potranno esercitare comunque il diritto di prelazione sul proprio posto. Come fare:
⁃ Sul portale sslazio.vivaticket.it inserire nella sezione CODICE DI PRELAZIONE il codice dell’abbonamento di campionato. Al codice vanno cancellati i primi tre zeri per comporre un codice complessivo di 12 cifre.
⁃ Presso i punti vendita Vivaticket comunicare all’operatore il codice dell’abbonamento cartaceo (il titolo verrà stampato su un supporto cartaceo).
C) I non titolari dell’abbonamento al campionato ma possessori della tessera MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD potranno sottoscrivere il mini abbonamento sui posti rimasti liberi attraverso il portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket. Come fare:
⁃ Inserire nell’apposita sezione del portale sslazio.vivaticket.it il codice della tessera (fidelity card) e stampare il segnaposto, contenente le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4
⁃ Consegnare il codice all’operatore di uno dei punti vendita Vivaticket che caricherà l’abbonamento sulla tessera e stamperà il segnaposto su un supporto cartaceo.
⁃ Ricordiamo che i Lazio Style 1900 Official Store sono abilitati solo esclusivamente alla vendita dei mini abbonamenti invalidi civili, accompagnatori e disabili in carrozzina.
D) Coloro che non hanno l’abbonamento al campionato e non hanno nessuna delle due tessere MILLENOVECENTO e/o EAGLE CARD dovranno prima acquistarne una presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda o sul portale sslazio.vivaticket.it e solo successivamente potranno acquistare il mini abbonamento e caricarlo sulla tessera. Potranno sottoscrivere il mini abbonamento sui posti rimasti liberi attraverso il portale sslazio.vivaticket.it o presso i punti vendita Vivaticket. Come fare:
⁃ Inserire nell’apposita sezione del portale sslazio.vivaticket.it il codice della tessera (fidelity card) e stampare il segnaposto, contenente le informazioni sul posto acquistato, su un foglio A4
⁃ Consegnare il codice all’operatore di uno dei punti vendita Vivaticket che caricherà l’abbonamento sulla tessera e stamperà il segnaposto su un supporto cartaceo.
⁃ Ricordiamo che i Lazio Style 1900 Official Store sono abilitati solo esclusivamente alla vendita dei mini abbonamenti invalidi civili, accompagnatori e disabili in carrozzina.
Informazioni importanti
⁃ Coloro i quali sono in possesso di abbonamento tradizionale dovranno, entro e non oltre il 31 dicembre 2023, dovranno recarsi presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda per convertire l’abbonamento tradizionale in digitale, caricandolo sulla tessera acquistata precedentemente o contestualmente.
⁃ Ricordiamo che i Lazio Style 1900 Official Store sono abilitati solo esclusivamente alla vendita dei mini abbonamenti invalidi civili, accompagnatori e disabili in carrozzina.
TABELLA SETTORI E PREZZI
AGEVOLAZIONI
ABBONATI CAMPIONATO 2023/24
Possibilità di sottoscrivere il mini abbonamento Champions League a un prezzo speciale con la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.
UNDER 16
La tariffa UNDER 16 è riservata ai nati a partire dal 1° gennaio 2007 ed è disponibile per tutti settori.
UNDER 14 AQUILOTTO
La tariffa Under 14 Aquilotto è riservata ai nati a partire dal 1° gennaio 2009. L’abbonamento Aquilotto per la tribuna Tevere Top e la tribuna Monte Mario Top deve essere acquistato necessariamente abbinato ad un abbonamento adulto.
INVALIDI 100%
La tariffa Invalidi 100% è riservata a tutti coloro che sono in possesso di una documentazione che attesti un’invalidità al 100%. La stessa tariffa è valida anche per l’accompagnatore. La tariffa è disponibile per tutti i settori fatta eccezione per la tribuna d’Onore.
DISABILI CON ACCOMPAGNATORE
La tariffa disabili su sedia a rotelle avrà l’accesso gratuito in tribuna Tevere Disabili. Per accedere alla tariffa ridotta occorre essere in possesso di una documentazione che attesti la disabilità al 100% e il diritto di accompagno. Verranno emessi due abbonamenti, uno per la persona con disabilità e uno per il suo accompagnatore.
Le tariffe ridotte invalido 100% e disabile, insieme all’accompagnatore, potranno rinnovare l’abbonamento o acquistarne uno nuovo solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda e dopo aver sottoscritto la MILLENOVECENTO o la EAGLE CARD.
Lazio, nuovo sponsor per la Champions: i tifosi attendono l’abbonamento
La Lazio si prepara all’esordio in Champions contro l’Atletico Madrid, in programma il prossimo 19 settembre. Come riporta l’edizione odierna di Leggo, la Lazio prepara il lancio dei mini abbonamenti per la massima competizione europea per club. Nelle prossime ore infatti la società capitolina dovrebbe aprire la vendita della tessera per le tre sfide del girone contro Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic. Atteso anche lo sponsor per le divise che verranno indossate in Champions League, che al momento rimane top secret.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto