NOTIZIE
Lazio ad Auschwitz, Diaconale: “Era una promessa e noi la manteniamo”. Ci sarà anche Peruzzi
LAZIO AUSCHWITZ – Un’iniziativa importante, l’ennesima intrapresa dalla società biancoceleste sul campo umanitario. Il prossimo 6 novembre, infatti…
LAZIO AUSCHWITZ – Un’iniziativa importante, l’ennesima intrapresa dalla società biancoceleste sul campo umanitario. Il prossimo 6 novembre, infatti, una delegazione della Lazio parteciperà al viaggio della Memoria ad Auschwitz. Come riporta Leggo, il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale e il capo ufficio stampa Stefano De Martino si uniranno ai circa 190 studenti che, insieme al sindaco Virginia Raggi, incontreranno alcuni degli ebrei sopravvissuti al terribile sterminio.
L’INIZIATIVA – Un impegno che la Lazio aveva preso lo scorso anno, dopo il ritrovamento di alcuni adesivi antisemiti in ‘Curva Sud’. La società venne punita con 50mila Euro di ammenda e il Presidente Lotito si prese l’onere di farsi promotore di iniziative come questa. “Una promessa mantenuta, approfittando dell’iniziativa della sindaca Raggi. Il Presidente aveva già degli impegni presi in precedenza e non potrà esserci, ma ci sarà una nostra rappresentanza”, ha commentato ieri Arturo Diaconale.
ANCHE PERUZZI – Ai microfoni di Radio1, il portavoce biancoceleste ha spiegato: “Partirà questa delegazione, composta da me, da Angelo Peruzzi e da una rappresentanza delle giovanili, per il viaggio della memoria al campo ad Auschwitz insieme alla sindaca Raggi. La più antica squadra della capitale mostra una sensibilità verso questi temi anche per chiarire che ciò che è successo qualche mese fa è solo stato un brutto episodio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello