NOTIZIE
Lazio, adesso è Pato il bomber dei sogni. Ma il tribunale gli nega lo svincolo…
CALCIOMERCATO LAZIO – Il Papero pensa al ritorno in Italia e la Lazio pensa a lui. Ma il tribunale spegne la suggestione…
CALCIOMERCATO LAZIO – Nelle ultime ore è nata la suggestione Pato-Lazio. L’ex Milan è stato accostato ai biancocelesti, che potrebbero essere interessati ad un profilo simile a quello del brasiliano.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Pato non potrà approdare in Italia a parametro zero. Il tribunale brasiliano, fa sapere globoesporte.com, gli ha negato la rescissione del contratto con il Corinthians a causa di alcuni stipendi arretrati non pagati e altri pagamenti rimasti in sospeso. Il calciatore ex-Milan, in prestito al San Paolo fino a dicembre, sembra destinato a rimanere in patria, a meno che qualche estimatore non lo acquisti a titolo definitivo. Secondo il giudice André Eduardo Dorster Araujo, il ritardo nei pagamenti è da attribuire ad una società inglese, a cui Pato ha ceduto i suoi diritti di immagine nel 2007, prima di trasferirsi al Milan.
AGGIORNAMENTO ORE 9.20 – Pato-Lazio? si può provare. Come riporta Leggo (E. Sarzanini), quella che sta provando a fare la società biancoceleste è un operazione molto complessa. Infatti il presidente del San Paolo, club che ha in prestito il Papero fino a dicembre, non ha molta intenzione di cederlo a meno di offerte irrinunciabili. Ma Alexandre sta provando anche a rescindere il contratto con il Corinthians per poter essere poi libero di scegliere il suo destino. Se così non fosse, Tare e i dirigenti laziali si dovranno mettere al tavolo con quelli del club brasiliano per provare a strappare l’ex Milan. Sarebbe già pronto un quadriennale da 2 milioni netti a stagione.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto