NOTIZIE
Lazio, adesso serve una svolta per la Champions
LAZIO OBIETIVO CHAMPIONS – La sosta per le Nazionali ha dato modo a mister Inzaghi di riflettere sui risultati di questo primo scorcio di campionato. Dopo una partenza a singhiozzi, la Lazio pare stia trovando una quadra generale per gestire al meglio le partite. Per raggiungere l’obiettivo Champions, però, è necessaria una svolta significativa che faccia superare le incertezze mostrate in queste prime partite.
Confronti con le stagioni passate
Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio sotto la guida di Inzaghi non aveva mai ottenuto così pochi punti nelle prime sette giornate della Serie A. Sono 11 i punti conquistati dalla compagine del tecnico piacentino, uno in meno rispetto all’anno scorso. Nella stagione 2017/’18, invece, la partenza fu devastante con 16 punti messi in cassaforte su 21 disponibili.
La svolta
Per raggiungere la qualificazione alla Champions League, i biancocelesti dovranno ripartire subito forte già da domenica contro l’Atalanta terza forza del campionato. Seguiranno una serie di partite contro tutte le dirette concorrenti per la corsa all’Europa che conta: Fiorentina, Milan, Torino.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto