NOTIZIE
Lazio, all.Den Haag: “Kishna ha vissuto giorni difficili, ora aspetta”
LAZIO KISHA DEN HAAG – Tra i tanti calciatori che rientreranno a Formello il 30 giugno c’è anche Ricardo Kishna. Della difficile situazione dell’esterno olandese, tormentato dagli infortuni, ha parlato il mister del Den Haag, Alfons Groenendijk in un’intervista a Voetbal international. Il contratto di Kishna con la Lazio scadrà nel 2020 e la sua ultima presenza risale al 17 settembre 2017: il suo futuro è tutto da definire.
KISHNA – “Speriamo vada tutto per il meglio, gli siamo vicini. Durante gli allenamenti in alcuni momenti ho rivisto la sua classe, ma fare lo step finale è la parte più difficile. E non è riuscito a farsi trovare sempre disponibile per le partite”
ASPETTO MENTALE – “Il suo prestito è scaduto ed è in attesa. Per Ricardo è stata dura avere a che fare con questa problematica. Da guida per i ragazzi più giovani in squadra personalmente ho anche provato a supportarlo, ma gradualmente la situazione è diventata sempre più difficile per lui da un punto di vista mentale. Voleva giocare, ma non poteva mai farlo”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto