NOTIZIE
Sarri, contro la Fiorentina più Taty che Immobile
LAZIO IMMOBILE CASTELLANOS – La Lazio non deve perdere la concentrazione dopo la sconfitta in Champions. Ora torna la Serie A, e Sarri torna con la solita staffetta Immobile–Castellanos. Più Taty che Ciro per la Fiorentina
LEGGI ANCHE – Lotito, nuovo colloquio con la squadra in vista della Fiorentina
Lazio, parola d’ordine: dosare Ciro Immobile
Una brutta sconfitta quella in Champions contro il Feyenoord, potrebbe aver forse spento gli animi a Formello. Non è però un danno irrimediabile, perché già l’11 novembre ci sarà il ritorno all’Olimpico. Ora c’è da lavorare e tornare con la testa alla Serie A.
Sarri ora guarda già avanti, perché questa sera affronta la Fiorentina in un difficilissimo match all’Olimpico. Che sia Champions o Serie A però, il dubbio rimane lo stesso: Immobile o Castellanos? per il tecnico toscano il da farsi è chiaro. Alternanza tra i due, Ciro Immobile va dosato soprattutto in vista del derby. Come riporta il Corriere dello Sport, il Taty è lievemente in vantaggio su Ciro, un giocatore che ha già conquistato il popolo biancoceleste. Anche l’allenatore dei biancocelesti è rimasto colpito dall’argentino. Ma continuerà a proteggere il numero 17, che ha bisogno di allenarsi bene e ritrovare il ritmo.
Dentro dunque Castellanos dal primo, più fresco e adatto al pressing, mentre Immobile adatto nell’ultima mezz’ora.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto