INTERVISTE
Lazio, Altinier: “Negli ultimi 4 anni un grande percorso di crescita. L’amichevole con il Padova…”

LAZIO PADOVA ALTINIER – L’ex attaccante del Padova, Cristian Altinier, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Durante l’intervista ha presentato la partita amichevole prevista oggi pomeriggio ad Auronzo di Cadore alle ore 17:00. Di seguito le sue parole.
Il Padova
“Una società seria, che ambisce al salto di categoria per andare in Serie B. La Lazio troverà una squadra quadrata e forte, ovviamente con le dovute proporzioni”.
La crescita della Lazio
“I biancocelesti hanno fatto un grande percorso. La Società ha saputo aspettare e valorizzare tanti giocatori: Inzaghi poi è cresciuto tantissimo e ha fatto migliorare tutta la squadra. Immobile infine è stata la ciliegina sulla torta”.
La conferma dei biancocelesti
“Se confermeranno l’ossatura della squadra, sicuramente saranno molto competitivi anche nella prossima stagione, quando avranno Serie A, Coppa Italia e soprattutto la Champions League“.
Il futuro di Altinier
“Ancora mi diverto. Ho scelto l’Arzignano perché è una società ambiziosa che vuole crescere, mi ha voluto a tutti i costi. Per il futuro il calcio è la mia passione, mi piacerebbe rimanere in questo mondo ma non voglio essere dipendente a tutti i costi dal calcio: se qualcuno mi stimerà risponderò molto volentieri, altrimenti farò altro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio