INTERVISTE
Lazio, Amarildo nel match program: “Sarri è un grande allenatore e la Lazio…”
LAZIO AMARILDO MATCH PROGRAM – In occasione della partita contro lo Spezia, la Lazio ha rilasciato il match program ufficiale biancoceleste. All’interno c’è una lunga intervista rilasciata da Amarildo, ex calciatore capitolino.
LEGGI ANCHE —> Lazio, le parole di Ivan Provedel nel match program
Lazio, le parole di Amarildo nel match program
“Lazio di Sarri? Ho visto tante belle partite, mi fa piacere vedere in rosa tanti calciatori di qualità. C’è stato il passo falso in Europa League, ma il destino è tutto nelle mani dei biancocelesti. Bene invece il percorso in campionato, con la squadra in corsa per le prime posizioni. Sarri è un grande allenatore e la Lazio è forte. Ci sono tutti gli ingredienti per puntare in alto”
Sui brasiliani nella Lazio
“Felipe è un amico e un grande calciatore, dopo l’avventura in Inghilterra è tornato più forte rispetto al suo primo periodo nella Lazio, sta facendo molto bene. Anche Marcos Antonio ha qualità importanti, gli serve solo un po’ di tempo per diventare un pilastro del centrocampo. In Brasile sono molto seguiti, hanno ancora margini di miglioramento”.
Su Immobile
“Se mi sarebbe piaciuto giocarci insieme? Sarebbe stato fantastico (ride, ndr), anche se sono due epoche differenti. Segnare era bellissimo, rendere felici i tifosi della Lazio ancora di più. Lo stesso discorso valeva per Sosa ed ora Immobile. Ciro è uno dei migliori attaccanti in circolazione, uno dei più importanti nella storia del calcio italiano. Oltre ad essere un grande bomber, poi, è anche un bravo ragazzo e un professionista esemplare. Spero di incontrare lui e i protagonisti della Lazio attuale il prima possibile”.
Su Luis Alberto e Milinkovic-Savic
“Sono due brasiliani? Assolutamente sì, anche se il calcio è cambiato molto. Oggi, rispetto ai miei tempi, ci sono tanti calciatori bravi di ogni nazionalità. Sergej e Luis sono delle stelle di questa Lazio, garantiscono tanti assist inogni stagione”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto