NOTIZIE
Lazio, gli esclusi dall’amichevole contro il Valladolid
LAZIO AMICHEVOLE VALLADOLID ESCLUSI- Dopo l’allenamento mattutino, la Lazio è partita per la Spagna, in vista dell’amichevole con il Valladolid. Esclusi Akpa-Akpro, Acerbi e Luis Alberto.
Lazio, ecco gli esclusi dall’amichevole con il Valladolid
Lo riporta Il Messaggero: sul volo verso la Spagna non sono saliti Akpa-Akpro, Acerbi e Luis Alberto. Se per il primo e il secondo la situazione in uscita era nota ormai da settimane, quella del “Mago” è un’esclusione che fa rumore. Certo, era nell’aria: lo spagnolo, infatti, non aveva preso parte ai primi allenamenti a Formello (con certificato medico) e Mister Sarri, svelando i motivi, non aveva certo nascosto l’interesse del trequartista a cambiare aria. Se, dunque, l’assenza di Luis Alberto potrebbe essere facilmente spiegata con le condizioni fisiche non ottimali, va di certo considerato il suo nome nella lista dei partenti. Se non, addirittura, degli indesiderati. Da settimane, ormai, le voci di mercato vorrebbero un’offerta del Siviglia imminente, dopo che la Lazio aveva rifiutato prima proposta, giudicata inaccettabile.
Luis Alberto aspetta il Siviglia. E Monchi?
Luis Alberto sarebbe stato chiaro: desidera tornare al Siviglia. Anche l’interessamento degli andalusi sarebbe chiaro. Cosa manca, dunque? L’impressione è che Monchi, Direttore Sportivo degli spagnoli, stia aspettando di poter sistemare la zona difensiva della squadra, prima di buttarsi sul trequartista della Lazio. La cessione di Koundé al Barcellona ha garantito 50 milioni da investire nel mercato. L’impressione dunque, che sarebbe confermata dall’assenza del “Mago” nell’amichevole”, è quella di un trasferimento imminente, che potrebbe accontentare tutti.
LEGGI ANCHE: 5 agosto, per sempre Fiorini. In ricordo di un’icona
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto