NOTIZIE
Lazio, Anastasi: “Con il Torino non sarà facile, serviranno tutti i migliori giocatori” e sulla corsa Champions…
LAZIO TORINO ANASTASI – Vigilia di campionato in casa Lazio, i biancocelesti scenderanno in campo domani…

LAZIO TORINO ANASTASI – Vigilia di campionato in casa Lazio, i biancocelesti scenderanno in campo domani pomeriggio contro il Torino per l’ultima gara dell’anno. Ai microfoni della radio ufficiale dei biancoblù è intervenuto il giornalista Anastasi per parlare del match e del momento dei capitolini.
LAZIO TORINO – “Il Torino è una squadra vera, da affrontare con cautela. Bisogna vincere per consolidare questa classifica. Va studiata nei dettagli e giocata con i migliori. Sarà necessario far convivere tutti i migliori giocatori, Luis Alberto e Milinkovic su tutti. Immobile è indispensabile, il suo calo di fortuna dovrà terminare prima o poi. Tiriamo tanto dall’interno dell’area, ma poco da fuori e questo è fondamentale soprattutto quando le squadre avversarie sono chiuse.”
MILINKOVIC E LUIZ FELIPE – “Sta dando una sostanza a cui la Lazio non può rinunciare. I granata hanno grande fisicità, quindi diventa necessario avere il serbo in campo. Sono contento per Luiz Felipe, finalmente se ne parla bene. È giovane e promettente, ha bisogno di fiducia. Se tornerà titolare farà una prestazione all’altezza.”
CORSA CHAMPIONS – “ In questo momento mi preoccuperei di più della Sampdoria rispetto al Milan. Ma dobbiamo pensare a noi, allungare la classifica per tenere dietro le altre. La Roma non è forte come si vuole far credere, e quello che è successo con il Sassuolo è sotto gli occhi di tutti.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio