NOTIZIE
Lazio, Anastasi: “Con l’Inter due risultati su tre, ingiuste le critiche a Immobile “
LAZIO ANASTASI – Filippo Anastasi, giornalista e tifoso biancoceleste, è intervenuto sui canali…

LAZIO ANASTASI – Filippo Anastasi, giornalista e tifoso biancoceleste, è intervenuto sui canali della radio ufficiale per analizzare il prossimo fondamentale match tra Lazio e Inter.
SOSTA – “Quello che è fatto è fatto: eravamo sull’onda di prestazioni di grande livello. Non credo che la sosta possa aver influito sugli schemi o altro, forse tirare il fiato potrebbe anche aver fatto bene alla squadra.”
INTER – “Contro l’Inter abbiamo due risultati a disposizione. Il campionato è ancora lungo e abbiamo una partita in meno: non ci fasciamo la testa se dovesse arrivare un pareggio. Anzi, potrebbe essere molto utile.
ICARDI IMMOBILE – “Per Icardi non sono preoccupato: ha avuto un atteggiamento che ha indispettito il gruppo, rientrare non è mai facile. Devo dire che senza Icardi l’inter ha giocato meglio. Ciro è un grande bomber, ha sempre segnato e sempre segnerà, non deve dimostrare niente a nessuno. Da fastidio non averlo visto giocare contro il Liechtenstein, dove avrebbe avuto quasi sicuramente l’opportunità di fare gol”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio