NOTIZIE
LAZIO, ANDERSON ora è un caso internazionale
Il Messaggero (D. Magliocchetti) – La trattativa con il Santos è chiusa, ma il fondo inglese vuole più soldi. Il calciatore minaccia di rivolgersi alla Fifa e impugnare l’articolo 18…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Ho scelto la Lazio, ho tolto tutte le mie cose dall’armadietto, ma se ci saranno ancora ostacoli, farò qualsiasi cosa…”. Sono le parole di Felipe Anderson riportate dal Messaggero. Il talento brasiliano pur di vestire la maglia biancoceleste è pronto a seguire rivolgersi alla Fifa. Non ne può più dei continui ripensamenti del fondo inglese che detiene parte del suo cartellino. Così ieri, all’ennesimo rinvio delle firme, l’agente del calciatore Castagna è sbottato: “Basta con i fondi, sono dei banditi, dopo questa settimana sarò al fianco della Fifa per abolirili“.
Lazio e Santos hanno trovato l’accordo sulla base di 8,2 milioni di euro. Da Roma sono già partite le garanzie bancarie per la copertura degli 8 milioni. Pure il fondo inglese, dopo diversa resistenza, aveva prima avallato l’affare poi si è rimangiato tutto. Il ds Tare si è spazientito, durante l’incontro c’è stato anche qualche momento di tensione. Ora il giocatore minaccia di andare alla Fifa in virtù dell’articolo 18. Una mossa che sembra aver ammorbidito anche il fondo inglese.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto