CRONACHE
Lazio, approvata la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2015
NOTIZIE LAZIO – Il giornalista Greco a Radio Sei: “Rosso di 15,16 milioni di euro”…
Pubblicato il 01/03 alle ore 19.30
NOTIZIE LAZIO – Nella giornata di ieri, il Consiglio di Gestione della S.S. Lazio S.p.A. ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2015. Il valore della produzione, si legge su lastampa.it, sale a 47,02 milioni di euro, mentre il risultato operativo si attesta a +4,24 milioni di euro (-2,75 milioni un anno fa), il risultato netto è negativo per 5,21 milioni di euro (negativo per 11,85 milioni un anno fa).
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Secondo il giornalista Stefano Greco, il saldo della Lazio sarebbe 15,16 milioni di euro in rosso. Intervistato da Radio Sei, il giornalista commenta: “Il bilancio è abbastanza in linea con le previsioni pessimistiche che avevamo. Non c’è programmazione, l’unica certezza è vendere. Perché non si avranno altre entrate. A meno che non si vinca l’Europa League”.
Poi prosegue parlando delle acquisizioni dei calciatori: “Da luglio a oggi abbiamo sentito il prezzo di Milinkovic variare di milioni di euro – spiega Greco – Da 8 a 10, fino ad arrivare ai 12. Poi andiamo a prendere la semestrale e scopriamo che a bilancio sono solo 5. Possibile rateizzazione? Sul bilancio ci sono le acquisizioni definitive. Poi scopriamo che Basta è costato una cifra folle di 10.5 milioni di euro. Sempre per parlare di costi che lievitano: ci sono i 6 milioni spesi per Kishna a differenza dei 3 che ci avevano detto in estate“.
Quindi il giornalista Stefano Greco prosegue con l’analisi del bilancio: “In totale a bilancio c’è scritto che la Lazio ha 124 milioni di debito: 52 sono quelli che la società potrà pagare a rate nei prossimi anni e che sono da imputare alla precedente gestione, ma 72 sono da considerare responsabilità di quella in corso“, le sue parole a Radio Sei.
GMT
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello