NOTIZIE
Lazio, approvato il bilancio del secondo semestre 2017: registrato un utile di 48,4 milioni
LAZIO BILANCIO 2017 – Il Consiglio di Gestione della S.S. Lazio ha approvato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2017, che ha evidenziato un utile di 48,4 milioni, in crescita rispetto agli…
LAZIO BILANCIO 2017 – Il Consiglio di Gestione della S.S. Lazio ha approvato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2017, che ha evidenziato un utile di 48,4 milioni, in crescita rispetto agli 11,3 milioni del primo semestre della stagione 2016-2017. Sicuramente sul valore dell’incremento hanno avuto un considerevole impatto le manovre di mercato della scorsa sessione estiva: le cessioni di Biglia al Milan e di Keita al Monaco hanno fruttato rispettivamente circa 15 e 29 milioni, ai quali si aggiungono i 16 di Hoedt, venduto al Southampton.
NON SOLO MERCATO – Ma il miglioramento finanziario della società non è dovuto solo alle manovre di mercato: come riporta ‘calcioefinanza.it’, la variazione in positivo è coadiuvata dagli introiti percepiti dal proseguimento del cammino in Europa League della squadra e dalle sponsorizzazioni. Le gare hanno fruttato circa 3 milioni di euro, gli sponsor quasi 10. Inoltre i diritti TV ammontano a 39,77 milioni. In conclusione, il patrimonio netto è positivo per Euro 65,15 milioni: una cifra importante da reinvestire nel prossimo mercato. C’è da costruire una grande Lazio e un bilancio all’attivo è solo il primo passo verso la scalata.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto