Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Primo rinforzo per Baroni: Arijon Ibrahimovic atteso a Roma per le visite

Pubblicato

il

Arijon Ibrahimovic mercato Lazio

LAZIO ARIJON IBRAHIMOVIC – Dopo un sorprendente avvio di stagione, la Lazio sembra aver perso un po’ di quello smalto iniziale nelle ultime uscite. Per questo, Lotito e Fabiani osservano attentamente il mercato in corso per veder di riuscire a puntellare la rosa in vista della seconda parte del campionato. Nelle ultime ore, come riporta Sportitalia, si è accesa la pista che condurrebbe ad Arijon Ibrahimovic.

Leggi anche: Si ferma Lazzari, la nota della Lazio sulle sue condizioni

Calciomercato Lazio, tutti i dettagli sulla trattativa per Arijon Ibrahimovic

AGGIORNAMENTO 12 GENNAIO – La Lazio ha chiuso Arijon Ibrahimovic. Lo riporta il Corriere dello Sport, che conferma la chiusura della trattativa lampo imbastita col Bayern Monaco durante la notte post match col Como. Il trequartista tedesco classe 2005 si trasferirà nella Capitale in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il giovane con un passato anche nel Frosinone è il primo rinforzo per Marco Baroni, si attendono solo le visite mediche e la firma prima dell’ufficialità. Il calciatore è atteso a Roma per svolgere il seguente iter e diventare biancoceleste.

AGGIORNAMENTO 11 GENNAIO – Il giovane talento classe 2005 non sembra rientrare nei piani del Bayern Monaco, che infatti lo ha messo tra gli esuberi. Secondo quanto riferito da Sportitalia, la trattativa per portare il Ibrahimovic a Roma sarebbe in stato avanzato. L’operazione potrebbe andare in porto sulla basse di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni.

Il possibile ritorno in Italia

Per il classe 2005 si tratterebbe di un ritorno in Italia visto che, nella scorsa stagione, aveva vestito la casacca del Frosinone. Con i ciociari Ibrahimovic aveva realizzato 2 reti in 18 presenze, per un totale di 594′ giocati. Dopo il ritorno in Germania, il giocatore non ha più trovato spazio giocando solo 18′.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati