NOTIZIE
Lazio, arriva Caceres: l’uruguaiano porta in dote talento e…follower
CACERES LAZIO SOCIAL – Martin Caceres è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio, sarà presente in gruppo già a partire dal 15 gennaio…

CACERES LAZIO SOCIAL – Martin Caceres è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio, sarà presente in gruppo già a partire dal 15 gennaio, quando a Formello si riunirà la squadra al rientro dalle vacanze. Talento, esperienza e visibilità le qualità portate in dote dall’uruguaiano nella Capitale.
I NUMERI – Sì, perché ‘El Pelado’ va subito a piazzarsi nella top 5 dei calciatori biancocelesti più seguiti: come analizza socialmediasoccer.com il 30enne, pur non avendo profili né su Facebook e né su Twitter, può vantare 750.000 follower sul solo Instagram. Complici le voci di mercato che già lo avvicinavano alla squadra di Lotito, nell’ultima settimana l’ex Juventus ha registrato un incremento di circa 2.000 seguaci. Davanti a lui ci sono solo Nani, Leiva, Immobile e Caicedo. Con l’arrivo di Caceres la Lazio si mantiene settima nella classifica social della Serie A con 1.590.000 fan totali, registrando però un incremento di quasi un milione di fan.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio