CALCIOMERCATO LAZIO
C’e HOEDT dell’Az per la difesa. L’agente conferma, ma la FIORENTINA ci prova
CALCIOMERCATO – Dopo De Vrij e Braafheid, il club biancoceleste ha individuato in un altro Orange la possibile alternativa a Gentiletti…
CALCIOMERCATO LAZIO – La LAZIO guarda sempre più in Olanda per rinforzare la propria difesa…
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Il futuro di Wesley HOEDT è sempre più verso l’Italia. Infatti, come fa sapere Gianlucadimarzio.com, anche la FIORENTINA ha avviato i primi contatti con l’Az Alkmaar per sondare l’affare. Si profila un derby tutto italico per il gigante (192 cm) difensore olandese.
AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – E’ HOEDT il famoso “Mister X” di TARE? “Confermo l’interesse, ma bisogna aspettare perché non c’è nulla di certo – ha detto il suo agente, Jeroen Hoogewerf (lo stesso di De Vrij), a lazionews24 – Wesley è felice che la Lazio abbia pensato a lui. A che punto è la trattativa tra i due club? È una domanda che non va fatta a me”. Il rebus si sta finalmente risolvendo?
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Dopo De Vrij e Braafheid, repubblica.it (M.Ercole) svela quale potrebbe essere il volto nuovo del reparto arretrato: si tratta di Wesley HOEDT, centrale dell’AZ ALKMAAR. Il profilo del ragazzo segue alla perfezione l’identikit tracciato dalla società: giovane e di prospettiva, mancino e capace di giocare centro-sinistra in una difesa a quattro. Ma soprattutto con un costo contenuto: il difensore, classe ’94, andrà in scadenza a giugno e due settimane fa ha comunicato al club la volontà di non rinnovare il proprio contratto. Il TWENTE ha già chiesto informazioni su di lui, ma la LAZIO si sarebbe mossa in anticipo: il ragazzo è gestito dallo stesso agente di De Vrij che dieci giorni fa lo ha visto mettere a segno il suo primo gol in Eredivisie. Quel pareggio tra Feyenoord e Az nel quale il numero 3 biancoceleste era presente sugli spalti del De Kuip…chissà che a breve non possano scendere in campo con la stessa casacca.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3