NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, arrivederci a gennaio. Derby di mercato per Depay? Laziali multati per striscione a Gabbo
NEWS DELLA GIORNATA – Chiuso momentaneamente il capitolo campionato, nonostante la brutta sconfitta contro l’Inter, la Lazio si gode le vacanze natalizie in quarta posizione (il Milan è dietro di un punto ma con una partita in meno). I biancocelesti possono ripartire da gennaio da solide basi: il reparto difensivo, con Wallace partito come quarta riserva e diventato titolare quasi inamovibile, e la linea verde di mister Inzaghi. Qui l’analisi della nostra redazione di questo primo scorcio di stagione biancoceleste.
CALCIOMERCATO – Occhi puntati sul mercato invernale: date un’occhiata al nostro approfondimento sulla situazione in casa biancoceleste. Sempre più pressanti le voci che vorrebbero Marchetti lontano dalla porta laziale. Tanti i nomi che circolano, invece, per rafforzare il reparto offensivo: il più suggestivo è quello di Depay, in rottura con il Manchester Utd di Mourinho e sul quale sembrerebbe esserci anche la Roma. Anche la pista Zaza non sembra delle più percorribili, dato l’elevato stipendio percepito dal calciatore. Da possibili colpi futuri a mancati colpi passati: l’agente di Thauvin: “La Lazio era interessata, ma ha fatto la scelta giusta”.
ALTRE NEWS – Delio Rossi sull’ex Zarate: “È maturato. Prima non sarebbe rimasto fuori in silenzio”. Multati i laziali per uno striscione in memoria di Gabbo, esposto in occasione della partita Lazio-Genoa. Ucciso a Sesto San Giovanni nel milanese l’attentatore della strage di Berlino.
Edoardo Marchesi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto