LAZIO PRIMAVERA
LAZIO-ATALANTA. BONACINA: “Daremo filo da torcere ai biancocelesti”
L’allenatore della squadra bergamasca aggiunge: «spero che la tensione non giochi brutti scherzi e che riescano a giocare a calcio come sana»…
NOTIZIE SS LAZI – Poco prima dell’inizio della finale del Campionato Primavera tra Lazio e Atalanta, l’allenatore bergamasco Riccardo Bonacina è stato intervistato ai microfoni di Sportitalia,. Queste le sue parole:
Sul percorso compiuto per arrivare fino alla Finale
«È stato un percorso molto positivo, i ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo raggiunto un grande obiettivo, stasera però cercheremo di dare il meglio di noi stessi».
Potrebbe essere questa la sera giusta per fare un regalo speciale al presidente?
“Speriamo! Credo che il presidente lo accetterà molto volentieri. Cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto. I ragazzi sanno quello che si stanno giocando, ma spero che la tensione non giochi brutti scherzi e che riescano a giocare a calcio come sanno”.
Cosa cambierà nella formazione dei suoi ragazzi?
“Ho cambiato poco o niente per quanto riguarda la formazione. Voglio che i ragazzi scendano in campo cercando di superare quel momento di tensione che hanno avuto nei primi minuti della partita contro il Milan. Credo che per loro sia un’esperienza significativa anche questa e spero che ne trarranno vantaggio”.
Lazio più esperta, l’anna scorso è già arrivata in finale. È una vantaggio per i ragazzi di Bollini?
“Non credo sia un vantaggio più di tanto. È una partita secca, i ragazzi sanno quello che si giocano e credo che daremo del filo da torcere alla Lazio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio