NOTIZIE
Lazio-Atalanta, Canigiani: “Ci stiamo avvicinando alle 35.000 presenze: obiettivo 50.000”
CANIGIANI LAZIO – Nella serata di ieri responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai canali ufficiali del club per aggiornare circa la situazione tagliandi…

CANIGIANI LAZIO – Nella serata di ieri responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai canali ufficiali del club per aggiornare circa la situazione tagliandi per la gara contro l’Atalanta, in programma domenica.
LAZIO-ATALANTA – “Ci stiamo avvicinando alle 35.000 mila presenze per la gara di domenica contro l’Atalanta: le prossime ore saranno fondamentali per la vendita e vedremo questa sera cosa ci dirà il dato complessivo della giornata. Per tale sfida, c’è ancora una buona disponibilità di tagliandi in Curva Nord e nei Distinti Nord. Per quanto riguarda i biglietti della Curva Maestrelli, ci sono state finora poche richieste. In Curva Nord e nei Distinti Nord sono ancora disponibili alcune migliaia di tagliandi, mentre finora è stata registrata una buona affluenza per assistere alla gara dalla Tribuna Tevere laterale e dalla Tribuna Tevere Top. Le giornate di oggi e di domani ci faranno tracciare una stima affidabile: supereremo probabilmente le 40.000 presenze, ma l’obiettivo è quello di raggiungere o di superare le 50.000″.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio