Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Atalanta, esame di fine anno per i biancocelesti

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA RASSEGNA STAMPA – L’impegno sulla carta più proibitivo della stagione arriva proprio in prossimità del gong. A pochi giorni dalla conclusione del 2024, la Lazio affronterà tra le mura amiche dell’Olimpico i nerazzurri primi della classe: non l’Inter, bensì un’Atalanta in formato rullo compressore. Una sfida che profuma di big match in tutti i sensi e che è destinato ad attirare l’attenzione di tante altre squadre. Al netto di questo, mister Baroni dovrà sfruttare questa preziosa quanto complessa opportunità per offrire una risposta convincente ai suoi spettatori.

Leggi anche: Gila partirà titolare in Lazio-Atalanta

Lazio Atalanta, Baroni cerca una risposta dai suoi

Come evidenziato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti dovranno cercare di strappare un bottino succulento non solo per il prestigio e per i punti in classifica che ne deriverebbero, ma anche per certificare un ulteriore passaggio in questo percorso di crescita: una consolidata costanza di risultati. O meglio, la comprovata capacità di evitare rapidi picchi a ripide picchiate.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati