NOTIZIE
Lazio-Atalanta, i numeri del match: predominio nel possesso palla, Immobile sugli scudi

LAZIO ATALANTA- Una gara dal doppio volto quella della Lazio contro l‘Atalanta. Primo tempo completamente da dimenticare con un parziale di 0-3. Nel secondo tempo invece grande reazione di squadra con protagonista Immobile bravo a conquistarsi e realizzare due calci di rigore. Doppietta intervallata dal gran gol di Correa.
Lazio-Atalanta i numeri
Come si legge su LazioPage, la Lazio ha effettuato 17 tiri (5 nello specchio) con un possesso palla che alla fine è stato del 51%. Inoltre la squadra biancoceleste ha corso più degli avversari come dimostrato dai dati: 107.84 i chilometri percorsi dalla Lazio contro i 103.448 dell’Atalanta.
I singoli
Man of the match sicuramente è stato Immobile non solo per la doppietta messa a segno, ma anche per le numerose occasioni create. Alla fine saranno 6 le conclusioni del bomber. Acerbi ha macinato chilometri come un maratoneta (11.245). Luis Alberto e Milinkovic solite garanzie per passaggi riusciti (il primo) e per duelli vinti (il secondo). Fondamentale anche il contributo di Danilo Cataldi che ha recuperato ben 11 palloni.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio