NOTIZIE
Lazio-Atalanta, Immobile: “Bravo il mister a tenerci tranquilli nello spogliatoio”

LAZIO ATALANTA IMMOBILE – Una rimonta clamorosa quella della Lazio sull’Atalanta. Dopo il primo tempo chiuso sullo 0-3 per gli ospiti, i ragazzi di Inzaghi riescono a rimontare la gara nel secondo tempo grazie ai gol di Correa e del solito Immobile, per ben due volte del dischetto. L’attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara.
“Vale come una vittoria per il morale”
“Ci prendiamo il secondo tempo, inaccettabile l’approccio del primo tempo contro una grande squadra come l’Atalanta. Dobbiamo giocare come nella ripresa, in ogni modo vale come una vittoria per il morale questa rimonta di tre reti. Nello spogliatoio molto silenzio, c’era da alzare al testa guardandosi negli occhi. Stavamo facendo pena, ma nella ripresa è scattata la scintilla.”
“Bravo il mister”
“Bravo il mister a tenerci sereni e tranquilli visto che eravamo frastornati dal risultato. Abbiniamo tecnica e tattica alla voglia di vincere, è una cosa che non si allena, deve venire da dentro di noi questa cattiveria, è l’unico modo che abbiamo per alzare l’asticella. Non posso più tirare i rigori al novantesimo, sto perdendo dieci anni di vita, però questo pesava per recuperarla definitivamente, la squadra meritava questo pareggio.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio