NOTIZIE
Lazio-Atalanta, Lazzari vince il ballottaggio con Marusic

LAZIO ATALANTA DUBBI FORMAZIONE – I dubbi di formazione di Inzaghi per la partita contro l’Atalanta sembrano essersi dileguati. Nei giorni scorsi l’allenatore era indeciso su chi, tra Lazzari e Marusic, schierare lungo la fascia destra. Anche per il compagno di reparto che affiancherà Immobile in attacco c’è stato un ballottaggio, ma adesso il tecnico ha le idee chiare su come affrontare gli Orobici nel miglior modo possibile.
Lazzari
Il terzino ex Spal ha cominciato la stagione tra alti e bassi. Nelle ultime settimane Inzaghi spesso gli ha preferito l’esterno montenegrino Marusic che però è reduce dagli impegni con la sua nazionale. Lazzari invece si è allenato regolarmente con il gruppo durante la sosta per le Nazionali e sembra aver convinto il mister a dargli un’altra opportunità per dimostrare tutto il suo potenziale dal primo minuto.
Correa
Come riporta il Corriere della Sera, ieri Inzaghi ha provato la coppia Correa-Immobile. Il Tucu, dopo un lieve problema fisico, pare essere tornato in ottima forma, pronto per rilanciarsi in campionato dopo una partenza difficile. A centrocampo ci sarà Parolo, che sostituirà lo squalificato Leiva, insieme a Milinkovic e al ‘Mago’ Luis Alberto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio