NOTIZIE
Lazio-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: in difesa si salva solo Acerbi, Luis Alberto troppo nervoso. Caicedo segna il gol della bandiera
LAZIO ATALANTA PAGELLE – Brutta serata per la Lazio che perde il recupero della prima giornata di campionato contro l’Atalanta per 4 a 1. I ragazzi di Simone Inzaghi, come lo scorso anno, hanno concluso il primo tempo sotto di tre reti, ma questa volta la rimonta non è arrivata. Nel secondo tempo i biancocelesti reagiscono con il gol di Felipe Caicedo, ma la magia del Papu Gomez mette fine ad ogni possibilità di riprendere il risultato. Male la difesa. L’unico a salvarsi è Francesco Acerbi che da solo non può evitare la sconfitta. Non sufficiente anche l’apporto del centrocampo, in particolare di Luis Alberto. Troppo nervoso lo spagnolo che non è riuscito ad esprimere il suo calcio a causa dell’ottima marcatura di Freuler. Questi i voti dati ai biancocelesti dai principali quotidiani.
Lazio Atalanta le pagelle dei quotidiani
IL MESSAGGERO
Strakosha 5; Patric 5; Acerbi 5,5; Radu 5; Lazzari 5; Luis Alberto 5; Leiva 5; Milinkovic 5,5; Marusic 5; Caicedo 6,5; Immobile 5,5.
CORRIERE DELLO SPORT
Strakosha 5,5; Patric 5; Acerbi 6; Radu 5; Lazzari 4; Luis Alberto 5; Leiva 5; Milinkovic 5; Marusic 4; Caicedo 6,5; Immobile 5.
Strakosha 5; Patric 5; Acerbi 6; Radu 5; Lazzari 5; Luis Alberto 5; Leiva 5; Milinkovic 5; Marusic 5; Caicedo 6; Immobile 5,5.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI52 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto