NOTIZIE
LAZIO-ATALANTA. Ledesma: “La pazienza è stata l’arma che ci ha permesso di vincere”
Il centrocampista biancoceleste si sofferma sulla vittoria arrivata nel secondo tempo…
DICHIARAZIONI POST-PARTITA LAZIO – ATALANTA. Ledesma intervistato ai microfoni di lazio style channel. DI seguito le sue dichiarazioni:
Sulla partita: “Penso che la pazienza, ci ha permesso di vincere. Nella prima frazione non siamo stati bravissimi, mentre nella ripresa abbiamo migliorato, grazie alla voglia di raggiungere questo risultato. L’approccio era giusto, eravamo sicuramente pronti ad affrontare questo avversario, ma c’è mancato un po’ di movimento in avanti e a metà campo, dove non siamo riusciti a far girare palle come sappiamo”.
Meglio con l’ingresso di Floccari? “Avendo due punte, hai un riferimento in più, ma si devono muovere bene anche i centrocampisti e aiutare in avanti…”
Sabato difficile trasferta a Palermo: “Con il Palermo sarà altrettanto difficile, come lo è stata oggi… Sappiamo che saranno tutte gare complicate da qui alla fine, sempre più difficili. Non ci siamo solo noi in campo, ci sono anche gli avversari e andremo ad affrontare una squadra che ha perso oggi e che non si potrà permettere di perdere altri punti domenica prossima, quindi da martedì penseremo alla gara, preparandola nel migliore dei modi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa