INTERVISTE
Lazio-Atalanta, Lulic: “Proviamo a ripetere la finale di Coppa Italia”

LAZIO ATALANTA LULIC DICHARAZIONI – Il match dell’Olimpico di oggi pomeriggio misurerà le effettive ambizioni della Lazio. Alle 15 gli uomini di Inzaghi se la vedranno contro l’Atalanta, terza in campionato. La squadra di Gasperini gioca un bel calcio offensivo e raggiunge la sua massima funzionalità nelle azioni di contropiede orchestrate dal Papu Gomez. Dal canto suo, la Lazio, ha giocatori che possono far valere la loro esperienza in partite tirate come quella di oggi. Ad esempio Senad Lulic è uno di questi. Il bosniaco è intervenuto su SkySport e ai microfoni della radio ufficiale dei biancocelesti. Ecco cos’ha detto.
Match di cartello
“Se ripeteremo la finale di Coppa Italia faremo bene, se invece giocheremo come negli ultimi precedenti in campionato no. Conosciamo il valore dell’Atalanta, sono forti ma sappiamo cosa fare. Contro i nerazzurri sono sempre partite importanti, sono un avversario tosto e sono sempre partite tirate ed equilibrate”.
Mese di fuoco
“Quello che sta arrivando sarà un mese molto difficile. In questi 30 giorni avremo tanti scontri diretti e tante sfide difficili per le quali dobbiamo essere pronti. Oggi partiamo subito forte contro una squadra difficile come la Dea”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio