INTERVISTE
Atalanta, Muriel: “Non siamo stati bravi a chiuderla subito. La Lazio mi ha cercato più volte” (VIDEO)

LAZIO ATALANTA MURIEL – All’Olimpico, tra Lazio e Atalanta termina 3-3. Immobile, per due volte dal dischetti, e Correa pareggiano i conti dopo un primo tempo dominato dagli ospiti, avanti all’intervallo di tre reti grazie a Gomez e un super Muriel. L’attaccante colombiano è intervenuto in zona mista al termine dell’incontro.
Il match
“Dopo il primo tempo non siamo stati bravi a chiudere la partita e non abbiamo mantenuto il vantaggio. Sono arrabbiato come tutti i miei compagni, quando esci sul 3-0 non pensi che possa accadere questo. Duvan rispetto a me, da maggiore riferimento, io voglio la palla sui piedi e fare l’uno contro uno.
“Siamo una grande squadra”
“Abbiamo sempre dimostrato che siamo una grande squadra. L’anno scorso terzo posto, quest’anno grande partenza e vogliamo continuare su questa strada. In champions ci crediamo ancora, noi possiamo fare bene, abbiamo già pagato l’esordio e vogliamo giocarcela contro il City.”
“Cercato tante volte dalla Lazio”
“Tante volte si è parlato di me a Roma, quest’estate no anche perchè mi giocherei il posto con Correa che sta facendo bene.
“Presto parlare di scudetto”
“Parlare di scudetto è troppo, ma abbiamo le carte in regola per arrivare in alto. Abbiamo qualità e gioco, qualche altro anno tra i primi posti per pensare al primo posto. Gasperini ha la grinta e ti sa mettere in campo, a me permette di stare meglio fisicamente quando vengo chiamato in causa.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio