NOTIZIE
Il tesoro della Lazio: quanto aumento di valore dei nuovi acquisti
LAZIO AUMENTO VALORE NUOVI ACQUISTI – In estate la Lazio ha svolto un mercato eccellente. Tutti gli acquisti si stanno rivelando utili alla causa biancoceleste, salendo in cattedra in momenti diversi e aumentando di conseguenza il proprio valore. Ecco di seguito l’analisi.
LEGGI ANCHE: Peruzzi: “Sono stato benissimo alla Lazio, era bello fare il team manager”
Mercato coi fiocchi della Lazio: i nuovi acquisti valgono tutti di più
Prima Dia e Tavares, poi Noslin, Dele-Bashiru e Tchaouna. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport tutti e cinque questi acquisti estivi della Lazio hanno aumentato il proprio valore di mercato nel giro di pochi mesi. Spicca sicuramente il terzino portoghese: acquistato dall’Arsenal per 5,5 miloni, oggi ne vale almeno 35.
Dietro di lui c’è l’uomo del momento, Dele-Bashiru, pagato sei milioni adesso vale il doppio, ma anche Dia e Noslin sono passati rispettivamente da 11 e 16 a 20. Dalla Salernitana è arrivato anche Tchaoun, che sale da 8 a 15. All’appello mancano solamente Castrovilli e Gigot. Il primo attende la sua occasione dopo il rientro dall’infortunio, il secondo sta comunque dando un netto apporto con gol e prestazioni rocciose. che solo recentemente si è preso un posto importante all’interno del reparto difensivo della Lazio. Questi dati confermano il mercato coi fiocchi fatto dal club capitolino.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto