NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Auronzo 16-0, Keita superstar. Biglia arriva ad Auronzo, Gomez rinnova con l’Atalanta
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le ultime di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il mercoledì biancoceleste si apre con la classica seduta di allenamento ad Auronzo: è il quarto giorno di ritiro per i biancocelesti, e sotto le Tre Cime di Lavaredo i ragazzi di Inzaghi svolgono la corsa e delle ripetute al lago. La sindaca della cittadina si dichiara onorata di accogliere il club capitolino, mentre Palombi fa sapere: “Fa un certo effetto allenarsi con Ciro“. Prima amichevole, questo pomeriggio alle 17: la Lazio vince 16-0 sulla squadra di casa: Keita in forma strabiliante, Luis Alberto dice: “Il ruolo di regista? Non mi dispiace“. Radu sogna la Champions League.
CASI BIGLIA/ KEITA – Continua a tenere banco il caso Biglia in casa Lazio. Stamattina l’argentino si è recato in Paideia per le consuete visite mediche, mentre nel pomeriggio ha rimandato il volo per Auronzo, posticipandolo alle 17.55. E’ arrivato in serata nella cittadina veneta. Tra il Milan e la Lazio, stando alle ultime, ci sono in ballo ancora 3 milioni di euro. Per quanto riguarda Keita, c’è stato un blitz di Calenda questa notte ad Auronzo: i due avrebbero parlato di futuro, nel quale rispunta anche la Juve nel caso in cui dovesse saltare l’affare Schick.
CALCIOMERCATO – Sfumano due possibili obiettivi di calciomercato della Lazio: Papu Gomez rinnova con l’Atalanta, Baselli con il Torino. Continua la rincorsa a Falcinelli, su cui ha messo gli occhi anche la Sampdoria, mentre Di Gennaro sembra essere quasi certo. Tare nel frattempo lavora per Leiva ed Azmoun, i due talenti che potrebbero sbarcare a Roma. Germoni, fresco di rinnovo, andrà in prestito al Parma: “Manca solo la firma”, dice l’agente. Per il ruolo di Marchetti, spunta invece il nome di Eugenio Lamanna. INDISCREZIONE LN per il mercato Primavera: pare sia stato proposto il giovane capitano del Boca Juniors Primavera, Thiago Ceijas.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto