NOTIZIE
Auronzo, giorno 8: Immobile e Felipe Anderson segnano in partitella
LAZIO AURONZO GIORNO 8 – Mercoledì 13 luglio 2022. E’ il giorno otto nella nuova stagione della Lazio. Arrivata una settimana fa in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste ha iniziato l’avventura montana con una vittoria in amichevole per 21-0. Al cospetto di diversi tifosi assiepati sulle tribune del campo ‘Zandegiacomo’, gli uomini di Sarri hanno proseguito quindi nella preparazione che li condurrà, il prossimo 14 agosto, alla prima sfida di campionato con il Bologna.
Auronzo di Cadore, giorno 8: il racconto del ritiro della Lazio
Seduta mattutina, ore 10:30
Anche questa mattina i giocatori della Lazio si sono ritrovati sul prato verde di Auronzo di Cadore alle 10:30. Primo allenamento per i nuovi arrivati Romagnoli, Gila e Maximiano, che sono stati accolti calorosamente dai tifosi presenti. Dopo il classico riscaldamento, alcune prove tattiche prima per i difensori e poi per centrocampisti e attaccanti. Successivamente un sfida di traverse, vinta da Raul Moro, e alcuni tiri in porta. Termina così la prima seduta di oggi dei biancocelesti.
Seduta pomeridiana, ore 17:45
I biancocelesti, concluso un primo momento di attivazione muscolare, hanno effettuato un lavoro tattico molto ampio a cui ha fatto seguito una partitella a campo ridotto vinta 2-0 dai reti con i sigilli di Felipe Anderson ed Immobile. Successivamente è andata inscena una nuova fase tattica dedicata alle palle inattive a sfavore con la seduta che, infine, si è conclusa con una serie di tiri in porta.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello