NOTIZIE
Lazio, Bacci: “La conferma di Inzaghi sarà fondamentale, soprattutto ad inizio campionato”
LAZIO BACCI – L’ex centrocampista Roberto Bacci si è espressi così riguardo la Lazio e la prossima stagione….

LAZIO BACCI – L’ex centrocampista Roberto Bacci si è espressi così riguardo la Lazio e la prossima stagione. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
3-5-2 – La Lazio ripartirà dal 3-5-2, poi durante il campionato si potranno trovare soluzioni alternative. Nel calcio moderno ormai ogni giocatore è in grado di ricoprire più ruoli nella stessa partita. Cataldi ad esempio è intelligente e potrebbe adattarsi in ogni ruolo del centrocampo. Durante il campionato ci sarà spazio per tutti. Davanti a lui ha un fuoriclasse senza palla, cioè Lucas Leiva. Ti accorgi ancora di più dell’importanza del brasiliano quando manca.
MERCATO – “La Società sta seguendo profili nel pieno della loro carriera, che in uno stadio come l’Olimpico e in una società come la Lazio potrebbero crescere ancora di più. Ovviamente inizialmente, almeno in attacco, dovrebbe accettare di partire dietro a Immobile. Le partite però sono tante quindi lo spazio ci sarebbe. Sarà quindi fondamentale mantenere lo stesso livello di qualità anche in caso di turnover.
INZAGHI – “La conferma di Inzaghi sarà fondamentale, soprattutto all’inizio quando molte squadre cercheranno ancora la quadratura. Simone è bravo e conosce alla perfezione la sua squadra e il campionato. In difesa, sarei felice in caso di conferma di Bastos. Dovrebbe solo eliminare alcune amnesie ma ha fisico, è veloce e ha fatto bene. Negli ultimi mesi è migliorato molto, è stato bravo ad aspettare il suo turno. Ha fatto una buona seconda parte di stagione. Poi in marcatura è fortissimo, ha esplosività e forza. Non è facile da superare nell’uno contro uno. Deve solo migliorare nella gestione della palla”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio