NOTIZIE
Lazio, sfida con il Barcellona: i dettagli
LAZIO BARCELLONA AMICHEVOLE – Tra i tanti match della Lazio questa estate, anche il Barcellona si aggiunge alla lista per la finale del torneo Joan Gamper. La squadra di Sarri aprirà la stagione allo stadio Montjuïc l’8 agosto per affrontare per primi i blaugrana. Ecco le parole del portale spagnolo As
Leggi anche – Europeo U21, le formazioni ufficiali di Svizzera – Italia: Nicolato sceglie Gnonto
Lazio-Barcellona, ad agosto la sfida
Le parole di AS
“La trattativa è molto avanzata affinché sia la seconda classificata della Serie A ad aprire il percorso, in una partita che, senza dubbio, si presenta con molti stimoli, tra questi, che sarà la prima volta che il torneo è giocato fuori dal Camp Nou. Un altro potrebbe essere il ritorno al Barcellona di Pedro, l’attuale giocatore della Lazio, a patto che finisca per rinnovare un altro anno, visto che il suo contratto scade il 30 giugno”.
“Sarà anche un test per il palcoscenico della partita stessa. Ed è che il Barcellona potrà testare direttamente le strutture del Montjuïc e il suo funzionamento in vista dei prossimi impegni ufficiali. Il torneo Gamper sarà in questa occasione, oltre alla presentazione ufficiale della rosa ai tifosi, un vero e proprio esame per verificare tutti gli aspetti da migliorare, come la mobilità sia esterna che interna. Dopo il torneo estivo, il club avrà quasi un mese e mezzo di anticipo per completare i necessari miglioramenti e riconversioni, poiché in quel periodo è prevista solo un’altra partita in casa: il 20 agosto contro il Cadice per la seconda giornata della Liga”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto