INTERVISTE
Belleri: “Vedo bene Parisi alla Lazio, è molto bravo e piace a Sarri”
LAZIO BELLERI INTERVISTA – Alla radio ufficiale biancoceleste è intervenuto Manuel Belleri, ex terzino della Lazio. L’ora dirigente ha parlato degli esterni biancocelesti, della corsa alla Champions League e di Sergej Milinkovic-Savic.
LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Assenti Luis Alberto, Pedro e Cataldi
Lazio, le parole di Belleri
“Terzino sinistro? Di Parisi ho già parlato perché credo piaccia tantissimo anche a Sarri. È molto bravo. Potrebbe essere un innesto importante per sistemare l’assetto difensivo nella parte sinistra. Hysaj? Ha fatto delle buone prestazioni, c’è sempre da ricordare che l’ambiente Lazio diventa bello, importante nel momento in cui arrivano i risultati. Dall’altra parte, credo che lui abbia accusato un po’ quella che è stata la situazione anche dal punto di vista dell’atmosfera. L’importante è riprendersi, lui lo sta facendo. Sta facendo un percorso che potrebbe portarlo a essere importante per questa squadra”.
Sulla corsa alla Champions League
“Lazzari? La sua un’evoluzione quasi automatica. Rimanere incollati a un ruolo diventa un limite nel calcio di oggi. Concorrenti per Champions? La Juve, dopo tutto quello che è successo, rischia di accusare un colpo. È stato qualcosa di violentissimo. L’Inter ha fatto fatica, ha avuto dei passi falsi, un’altra squadra da monitorare. Se dovessi togliere una squadra per la Champions, farei il nome della Juve”.
Su Milinkovic-Savic nominato calciatore dell’anno della Lazio
“Sono d’accordo, ha uno storico importante, ha avuto tante situazioni in cui poteva andar via, è rimasto sempre concentrato. Ed è ripartito a mille. Ha fatto delle giocate strepitose, da campione. Sempre lucido, preciso, professionale. Sono pienamente d’accordo”
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto