INTERVISTE
Lazio, Bianchessi: “Ora il settore giovanile va da sé, a breve qualche nostro ragazzo in prima squadra”
BIANCHESSI INTERVISTA SETTORE GIOVANILE LAZIO- Con la sconfitta dell‘Under 17 biancoceleste ai quarti di finale dei playoff nazionali subita dai pari età dell‘Inter (5-4 totale per i nerazzurri), si è ufficialmente conclusa anche la stagione delle giovanili. Bianchessi, responsabile del settore ha parlato, da ex, a MilanNews.it: tra gli argomenti anche lavoro svolto a Formello.
Le parole di Bianchessi: sul settore giovanile della Lazio
“Abbiamo iniziato 5 anni fa praticamente da 0, ora abbiamo squadra competitive e 23 ragazzi convocati in Nazionale con un budget a disposizione di 2 milioni e mezzo. Più di cosi non si può fare e gli obiettivi che la proprietà mi aveva chiesto di raggiungere sono stati centrati. Ora il settore va da sé e a breve vedremo qualche nostro ragazzo debuttare in prima squadra”.
Sulla situazione contrattuale
“Ho un contratto ancora lungo e un rapporto di stima e d’affetto col presidente. Sicuramente la prossima stagione sarò ancora alla Lazio per consolidare il lavoro fatto finora. Poi deciderò con la mia famiglia che vive a Bergamo, che mi manca tanto, se proseguire qua, andarmene in pensione o avvicinarmi a casa. Ogni cosa a suo tempo”.
LEGGI ANCHE: Dall’indice di liquidità a Sarri: Lotito ha tre obiettivi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa